Le Infinite Forme di Zephyro!

Principal Category: Architecture World Contest in  Edil Blog - Date: 28 Ottobre 2016 

L’Effetto Sabbia è per eccellenza il Decorativo preferito dai nostri applicatori e clienti, perché si adatta al Design Interno di ogni ambiente, dando nuova forma allo stile classico ed esaltando il moderno, rendendolo Superbo, ma a sua volta Straordinario. All’Interno del nostro laboratorio siamo riusciti a studiare l’entità dell’effetto aggiungendo ad esso nuove forme e varianti. 

Le Tecniche applicative sono parecchie, perché il prodotto permette un’ottima lavorabilità che si adatta molto bene alle condizioni climatiche. E’ possibile ricreare molteplici tipologie di applicazione: Obliquo, il classico Pennellato, Verticale, Orizzontale, ecc.

Ma le più suggestive in assoluto sono senz’altro le nuove, tra cui: l’applicazione Tramata, che evidenzia appunto delle tramature, creando un vero e proprio effetto Texture simile alle pitture moderne, adattabile però anche in ambienti classici; Oppure l’applicazione 4:4 dove la parete viene divisa dal Decoratore in 4 Parti (4:4) e successivamente lavorata, applicando appunto nei vari quadranti, il prodotto in maniera obliqua che si congiunge al centro. Una novità per Zephyro è la presenza di una nuova tinta, ZEPHYRO_WHITE ideata, nel nostro laboratorio, da un esperimento ottenuto dallo Zephyro in versione Silver, ed in poco tempo è esploso un Trend… THE ZEPHYRO_WHITE MANIA!! Un elemento che rende ZEPHYRO_WHITE ancora più imponente, è la possibilità di aggiungere la speciale POLVERE di CRISTALLO, che con la giusta ondulazione di luce, crea dei giochi veramente suggestivi. 

ZEPHYRO… L’effetto Sabbiato UNICO AL MONDO!